Vuoi pagaiare con noi?

Le Dragonjeans si incontrano due volte la settimana presso il Circolo Speranza a Prà: d’estate il clima caldo e le giornate lunghe permettono di pagaiare in mare, mentre di inverno si alterna il lavoro al chiuso con momenti in mare nella prima parte della giornata.

Per lo svolgimento dell’attività è necessario il supporto di un allenatore per il riscaldamento, un allenatore in acqua, sportivi e amici disponibili a pagaiare assieme (22 posti sono tanti!); la presenza dei soci del Circolo Speranza fornisce un valido aiuto per le operazioni di messa a mare, alaggio e movimentazione dell’imbarcazione.

Fra gli obiettivi dell’associazione Dragonjeans vi è quello di formare una squadra “regolare” di 22 persone, e magari in futuro suddividersi in due gruppi, uno per pagaiare a livello amatoriale, e un secondo interessato a competizioni e confronti con altre squadre.

Nel giro di uno o due anni potrebbe essere possibile partecipare alle sfide di equipaggi di Dragonboat organizzate in Italia e in seguito…perché no, anche a livello internazionale!

Come vedi, non tutto è ancora ben definito: abbiamo un gruppo, un dragonboat, le pagaie, il luogo, l’entusiasmo… questo è il momento adatto per contribuire con le tue idee!

Dopo i primi incontri di “prova” per poter praticare il Dragonboat è necessaria l’iscrizione al Circolo Speranza.

L’associazione Dragonjeans non fa distinzione di genere.

Contattaci per saperne di più:

Contatti: dragonjeans.genova@gmail.com.

Scrivici su Whastapp 340 256 1998 (Francesca)